[Mailer-Daemon a DemoKrito: Mail delivery failed: returning message to sender]

Gio 1 Mar 2001 10:55:44 UTC
> Quindi se ho una connessione dialup ma ho l'ip mappato da un dyndns tutti
> gli smtp accettano la mia mail per i loro utenti. O no?

La questione e' se il tuo dominio e' registrato o meno al momento in
cui l'MTA vuole spedire la mail.

Se e' registrato ma l'host che fa da mail exchanger e' giu, la posta viene
tenuta in coda, e il tutto viene riprovato piu' tardi.

Non so pero' se l'uso dei dyndns mantiene un entry dns ANCHE quando non
sei connesso (a rigore non dovrebbe... pero' non so)

mp