sudo

adri adriano.archetti a tiscalinet.it
Lun 25 Giu 2001 22:14:14 UTC
non il titolo non e' per informarvi che i miei pori sudiriferi sono al massimo della loro attivita', ma perche' volevo avere informazioni sull'utilizzo di sudo.
o meglio, mi sono letto un po' di manuale, ma volevo sapere qualcosina di piu' approfondito.
e' un buon metodo per suiddare i permessi (mi sembra di aver capito che il suo utilizzo sia questo...)? se dovessi mettere sotto sudo il mio ppp, potrebbe essere una buona idea?
ringrazio in anticipo chi si prendera' a briga di rispondere.

p.s. per andrea e guizzi: non ho ancora mollato la proposta di aiuto per le pagine del lug, solo sto cercando idee, per ora mi limito alle correzioni ortografiche ;)))
--
adri