email alias

Stefano Tanfoglio s.tanfoglio a tiscalinet.it
Gio 21 Giu 2001 18:35:45 UTC
Ciao,

Ho installato mozilla  come browser per internet e "gestore" di email.
Avrei alcune domandine da chiarire.
Ho un collegamento remoto per l'accesso a internet fornitomi da un ISP
,  uso un  server smtp remoto  per la posta,  ho una casella mail
gestita da questo ma ho anche un'altra casella gestita da un secondo ISP.
Il nome del mio utente e' utentex, questo spedisce la posta con pine,
configurato per l'utilizzo del server smtp remoto.
la posta esce e al destinatario viene visualizzato l'indirizzo in questo
modo  utentex a isp.it <mailto:utentex a isp.it> e non quella che ha
effettivamente .

E' possibile fare un alias che dica, senza dover cambiare il nome locale
del mio utente,  spedisco la posta da utentex e deve uscire come From :
utente y.

ps:

E' stato fatto l'incontro per Sabato mattina ?