stato attuale del sito

Mar 19 Giu 2001 16:52:02 UTC
la migrazione dei contenuti dal vecchio sito al nuovo dovrebbe essere
conclusa.
vi invito a navigare per scovare dimenticanze e porcherie varie.
per i link morti non preoccupatevi di segnalarmeli, li vedro` poi
nei log di apache.

propongo di segare via del tutto il vecchio sito, per fare in modo
di evitare che si punti ancora al vecchio sito (soprattutto motori
di ricerca et similia).
siccome mi starete gia` odiando per questo mio desidero, propongo
di mettere nel file robots, la scelta di non indicizzare il sito
vecchio.

ciao,
andrea