quiz della settimana...

Mer 20 Giu 2001 11:57:15 UTC
On Wed, Jun 20, 2001 at 08:48:47AM +0200, Maurizio Paolini wrote:
> L'introduzione del "--" per separare le opzioni dagli argomenti e'
> piuttosto recente, quindi la soluzione "2" proposta funziona solo su
recente? e` uno dei problemi piu` banali und comuni ai quali ci si
puo` trovare di fronte... mi viene difficile pensare che ls and
friends non abbiano risolto la cosa fin dall'inizio... o intendi
dire che la convenzione dell'utilizzo di "--" sia recente? nel
qual caso e` bene ricordare che prima dell'avvento della gnu, di
convenzioni in ambito unix proprio non se ne parlava (e adesso
ci sono perche` tutti usano i tools gnu).

ciao,
andrea