R: ribaltamenti nel sito

sky sky a lugbs.linux.it
Gio 28 Giu 2001 16:49:42 UTC
    Ciao Andrea,

----- Original Message -----
From: andrea gelmini <andrea.gelmini a lugbs.linux.it>

    [...]
> tra due sabati, dice arrigo che prenota la stanza.

 Mi sa che ci si vede in un'altra occasione allora: io sono ancora qui al
mare... a perder tempo lontano dal fido pinguino. :-(
;-)))))
(magari ci si può vedere, oltre che in Moretto, in qualche birreria
bresciana... o borgosatollese: torno il 2 luglio) :-)

> il vecchio, tu e giuzzi, contro il nuovo che avanza, io e il ghido.

 Data la veneranda età chiederei, se possibile (e tempo permettendo), di far
parte dello schieramento dei "vecchi acari" (anche se non posso sicuramente
fregiarmi del titolo di "acaro"... solo di vecchio per ora): se mi accettate
potrei fare il mozzo.  ;-))))
(non so bene niente... ma male quasi tutto)  ];-)

 Se il duo dinamico (Giuzzi/Paolini) è disposto a spiegarmi alcune cose
riguardo alla vostra architettura e CVS... beh... di solito dopo riesco a
muovermi con discreto profitto (non solo mio ovviamente).

> il commercio bieco e cattivo, uomini redhat, contro lo sviluppo e
> il progresso, i debianisti incappucciati.

 Aggiungo al commercio b&c un pezzo della teutonica SuSE.  ]:-=

> la citta`, borghese e sciocca, contro la provincia, povera e saggia.

 Azz... io sono "di paese" (Borgosatollo)... ma, in fondo, solo da pochi
anni: prima ero della città borghese & sciocca.
(starò diventando povero & saggio a mia insaputa ?)  ;-)

> gli uomini contro gli dei.

 Direi che questo taglia la testa al topic: NON sono sicuramente un Dio, nè
di Linux nè di altro... farò il mozzo.  ;-)
(cazza il pappaficooo...)

        Bye
        Sky

---(humantag) Non so bene niente... ma male quasi tutto.