ribaltamenti nel sito

adri adriano.archetti a tiscalinet.it
Ven 22 Giu 2001 15:33:29 UTC
scusate l'intrusione, avrei un proposta da fare:
stavo nevigando sul sito del lug, quando dalla pagina:
http://www.lugbs.linux.it/attivita/sito_web/utilizzo_cvs.html
volevo scrivere a webmaster a lugbs.linux.it, e infatti mi si e' aperta la form di outlook (stavo usando la connessione di un cliente con winnt) e naturalmente dando un occhiata all'indirizzo del mittente mi risultava il nome del cliente, come da configurazione di explorer-outlook.
credo che il problema possa ripetersi in altri casi, ad esempio nel caso in cui da mozilla si aprisse la form della mail, ma l'utente che non utilizza mozilla per la posta, non ha configurato il campo from, o altri casi.
quindi (va bene andrea, stringo!) perche' non fare una piccola form, in html, o php, in qui vengono chiesti all'utente di compilare quei due o tre campi (da, corpomessaggio,etc.) evitando spiacevoli inconvenienti?
adri