ribaltamenti nel sito

Gio 21 Giu 2001 16:34:39 UTC
On Tue, Jun 19, 2001 at 04:57:32PM +0200, Luca Giuzzi wrote:
> apache "sopra" cvs (senza compilazione, senza niente) francamente mi fa
>  molta paura. [nota: non mi fa paura perche' non mi fido di chi gestisce
perche` scusa? occhei, tu sei un cristoanalista paranoico...

>  il tutto... mi fa paura perche' le vulnerabilita' potenziali di cvs si
>  moltiplicano per quelle di php che si moltiplicano per quelle di apache...
>  non bene!]
si tratta sempre di valutare quanto sia il livello di rischio, quanto
sia l'interessa a, quanto sia fattibile che...

> Yep... questo e' quello che preferirei anche io...
>  volendo si puo' automatizzare il checkout/compilazione approfittando della
>  mailing list cvs a lugbs.linux.it.
cio` che preferisci e` banalmente realizzabile. voglio dire, seghi il modulo
php da apache, a quel punto se le pagine non hanno un equivalente html non
funzionano...

ciao,
andrea