ribaltamenti nel sito

Luca Giuzzi giuzzi a dmf.bs.unicatt.it
Mar 19 Giu 2001 10:11:41 UTC

> a) un mirror deve NECESSARIAMENTE succhiare i sorgenti del sito dal cvs del lug
> b) una volta succhiati gli aggiornamenti deve essere necessariamente eseguito
>    il Make
> c) le eventuali modifiche apportate al sito devono essere necessariamente
>    apportate sui file php
Ok: questo garantisce omogeneita'... approvo (anche se non vedo troppo
 il problema "wget") e trovo che abbia senso...

> d) i link alle pagine statiche (dove per pagine statiche si intende tutte
>    le pagine dove non vi sia interattivita` con l'utente, compilazioni
>    di forma, ecc) devono puntare agli equivalenti html

Mi sta benissimo anche questo, ma mi permetto di aggiungere qualchecosa

  d') le pagine INTERNE usano links relativi, mentre quelle esterne sono
     riferite con links assoluti.
  [questo in quanto si vuole distinguere fra pagine html generate
   dinamicamente non da sorgenti php (e.g. mailing list/lista CD/etc. etc.)
   e pagine html create a partire dal make]

Ciao,
 lg