giornalino parrocchiale

Gio 21 Giu 2001 16:42:56 UTC
On Wed, Jun 20, 2001 at 02:13:51PM +0200, Stefano Tanfoglio wrote:
> direzionato al LUG . ( magari aumentando il numero di partecipanti formando
> una bella corierina..:-) )
yeppa.

> Pensavo di scrivere qualcosa di abbastanza forte e significativo, sulle
> differenze sostanziali che un utente casalingo
> puo' ottenere cambiando sistema....
in genere l'approccio che piace a me, ma valuterai tu poi come ti garba farlo,
e`:
che fica una licenza libera ---> esiste! gpl ---> che fico un sistema libero --->
esiste! gnu/linux

> Cosa pensi ...
ho voglia di trombare

> Avrei bisogno ancora di tempo e prove per poter presentare php al Moretto,
> la mia esperienza e' ancora troppo
> legata ad asp. sto traducento alcuni lavori da a.
ok, no fretta.

> Sopra, intendevo per le pagine del LUG.
> Ho letto il percorso che e' stato fatto ed ho aluni appunti interessanti su
> RCS e CVS da leggere.
puoi trovare un'estesa documentazione in http://www.cvshome.org

ciao,
andrea