giornalino parrocchiale

Stefano Tanfoglio s.tanfoglio a tiscalinet.it
Mer 20 Giu 2001 12:13:51 UTC
----- Original Message -----
From: "andrea gelmini" <andrea.gelmini a lugbs.linux.it>
To: <s.tanfoglio a tiscalinet.it>; <lug a lugbs.linux.it>
Sent: Saturday, June 16, 2001 10:06 PM
Subject: Re: giornalino parrocchiale

> dicci cosa ti serve. nel caso dovrei avere ancora via dei vecchi articoli
> scritti un po' di anni fa, caso mai potessero tornarti utili.

> in che senso? per le pagine web? per tenere (tu) ujn nicontro alla moretto
> a riguardo?
>
> ciao,
> andrea

Per il giornalino:

Bisogna pensare che nel mio simpatico paesello poche sono le persone, anzi
ho seri dubbi
che c'e' ne siano, che masticano qualcosina di informatica.
Lo scopo mio era quello di mirare ai ragazzi che bene o male usano il PC. E
invogliarli ad un cambiamento
direzionato al LUG . ( magari aumentando il numero di partecipanti formando
una bella corierina..:-) )

Pensavo di scrivere qualcosa di abbastanza forte e significativo, sulle
differenze sostanziali che un utente casalingo
puo' ottenere cambiando sistema....

Cosa pensi ...

Per la Moretto,

Avrei bisogno ancora di tempo e prove per poter presentare php al Moretto,
la mia esperienza e' ancora troppo
legata ad asp. sto traducento alcuni lavori da a.

Sopra, intendevo per le pagine del LUG.
Ho letto il percorso che e' stato fatto ed ho aluni appunti interessanti su
RCS e CVS da leggere.

A presto.