giornalino parrocchiale

s.tanfoglio a tiscalinet.it s.tanfoglio a tiscalinet.it
Ven 15 Giu 2001 21:49:28 UTC
Ciao,

Niente male, sono riuscito a conquista un angolo del giornalino parrocchiale,
non e' molto ma non e' neanche poco. :->
Ho a disposizione cinque articoli in un anno dove vorrei descrivere i cambiamenti
dell'informatica negli ultimi anni per poi passare all'argomento "Non esiste
solo windozz".

Questo giornalino arriva a tutte le famiglie del mio paese, guardiamo se
riesco a smuovere un po' gli animi di qualcuno.

Se avete suggerimenti , sono bene accetti.

ps: Andre Gelmini: non era cosi complicato come pensavo php, se approfondiamo
il discorso per il lug mi farebbe assai piacere ciao.

ciao a tutti e buon fine settimana

Stefano