sawfish

adriano adri a milleniumfalcon.localdomain
Lun 18 Giu 2001 07:59:12 UTC
ok, forse e' la volta buona che mi decido ad essere un poco piu' attivo in ML.
allora, ho un paio di problemini e volevo sapere se ci fosse qualcuno che sa darmi una piccola dritta.
utilizzo sawfish come desktop manager, l'ho upgradato un paio di giorni fa, e mi sono accorto che ci sono un paio di problemini:
- quando avvio il programma mi carica tutte quelle finestre che avevo utilizzato durante la sessione precedente, vedi un paio di licq, 5 o 6 xterm, etc.
  dove posso trovare un file che mi specifichi cosa caricare o cosa no? oppure il file di sessione di sawfish?
- mi sono accorto che il caricamento dei programmi e' diventato alquanto lento, addrittura una decina di secondi per una finestra di terminale, veramente inpensabile. premetto che il mio disco e' pieno all'87%, se puo' centrare qualcosa.
  come posso fare per velocizzare il cariamento dei programmi?
ringrazio in anticipo chi avesse voglia di rispondermi.

p.s. per giuzzi: alla fine mi sono deciso kernel 2.4.3 ac9, come promesso quel giorno alle rondinelle!
ciao a tutti
adri