... sendmail questo sconosciuto [almeno per m?]

Luca Giuzzi giuzzi a dmf.bs.unicatt.it
Mer 13 Giu 2001 10:47:37 UTC
Sendmail...
 io ti consiglio (se devi fare cose `abbastanza standard') di utilizzare
 il pacchetto sendmail-cf (una serie di macro in m4 che sono abbastanza
 flessibili). Comunque un po' di documentazione la trovi in
 /usr/share/doc/sendmail*
 molta piu' roba c'e' sul www.sendmail.org
 Un libro che potrebbe interessarti e' quello della O'Reilly sul programma
 in oggetto...
 [P.S. sendmail.cf e' famoso per la sintassi di configurazione cristallina]

Ciao,
 lg

P.P.S.
 No, non e' off topic...