R: visite alle pagine sperimentali

Sky sky a lugbs.linux.it
Lun 11 Giu 2001 00:28:13 UTC
----- Original Message -----
From: andrea gelmini <andrea.gelmini a lugbs.linux.it>
> grazie alle visiste alle pagine sperimentali del lug, e
> ai log di apache, stiamo tenendo aggiornate e corrette
> le pagine stesse (anche ho scoperto parecchi dead links,
> ecc).
> insomma, questo per dire che le visite non sono inutili...

 Cià Andrea,

 Non è che potreste allora (a) sistemare il link per la lettura via web
della ML (adesso punta a http://www2.lugbs.linux.it/permese.html e si
ottiene un bel 404: not found!) e, già che ci siete (b) rendere il link un
pò meno nascosto ? Adesso è "laggiù in fondo"... in mezzo ad un mare di
scritte... semi-invisibile.  :-)

 Buon lavoro per il sito.
 Quando (e se) mi spiegherai come potervi dare una mano (via CVS se ho
capito bene... purtroppo non so come lavorarci) lo farò volentieri.

        Bye
        Sky