Distribuzioni su un solo dischetto

Gio 7 Giu 2001 14:38:48 UTC
On Thu, Jun 07, 2001 at 04:25:21PM +0200, Orcs wrote:
> Intendevo che senza salti mortali carpiati , la slack non va + con soli 8
> mega ( la 7.0 almeno ) ,mentre anni fa una slack vecchia andava
> tranquillamente con il kernel 1.0 .
il kernel funziona con 8 mega di ram.
puo` essere l'installer (ad esempio, quello grafico di red hat 7.1 vuole
64 mb di ram, cio` non significa che linux non possa funzionare con meno).

> Se prima andava e adesso non va più ci sarà un motivo , mentre la debian non
> da problemi.
questo mi lascia assai perplesso. nelle ultime release debian, parlo sempre
dell'installer, vuole almeno 12 mb di ram.

> Ho solo voluto dare un consiglio veloce , per evitare a qualcuno di perdere
> tempo . stop
dalla tua mail avevo inteso che volessi dire che 8 mega non erano suffi-
cienti per far funzionare una macchina linux.
anyway, guardo or ora i requisiti minimi per l'installazione slack:

    *  386 processor
    * 16MB RAM
    * 50 megabytes of hard disk space
    * 3.5" floppy drive

negativamente sorpreso.

> Ricompilare il kernel e ottimizzare il tutto è un altro discorso.
rileggi, mi riferivo a casi con meno o 4 mb di ram.

ciao,
andrea