Impostazione orario

Mar 10 Lug 2001 15:06:52 UTC
On Tue, Jul 10, 2001 at 04:50:32PM +0200, alessandro.fusari a siber.it wrote:
> segna sempre la data e l'ora corretta ma con un +2 finale, immagioni +2 ore
> al meridiano londinese. Penso che PSQL si prende i settings del sistema
> operativo

no, no...
postgresql gestisce per i fatti suoi l'ora.
guardati la sezione del manuale online.
puoi definire la gestione della data e per il server, e per il client,
ecc.
sarebbe sciocco riportarti qui quando detto nel capitolo apposito
della documentazione (e tuttavia e` un passaggio necessario per poter
utilizzare correttamente postgres, lo studio di detto capitolo)

ciao,
andrea