R: estate & temperature

Gio 5 Lug 2001 10:27:28 UTC
On Thu, Jul 05, 2001 at 02:14:45AM +0200, Sky wrote:
>  Pare anche che non ci siano problemi di condensa (che mi preoccupavano in
> caso di raffreddamento liquido e/o con serpentine al freon): in generale la

all'epoca del mio p133, in estate, utilizzavo una tazzina da caffe`
piena d'acqua. il tutto funzionava fino a quando non si tentava di
compilare, nel qual caso si dovevano usare i cubetti di ghiaccio.
tutto 'sto bordello per non sentire il baccano della ventola.

un'idea piu` fica, potrebbe essere l'immersione della scheda madre
nell'olio per i trasformatori, silenzi garantito...

ciao,
andrea