R: estate & temperature

Mav mcbain a tiscalinet.it
Lun 9 Lug 2001 08:32:47 UTC
----- Original Message -----
From: "GiulioMaria Fontana" <giuliomaria.fontana a sinapsi.com>
To: "Sky" <sky a lugbs.linux.it>; <lug a lugbs.linux.it>
Sent: Thursday, July 05, 2001 11:54 AM
Subject: Re: R: estate & temperature

> Il 02:14, giovedì 05 luglio 2001, hai scritto:
>
> Comunque è parecchio che non ne sento parlare...un motivo ci sarà (I nuovi
> processori scaldano meno? Io non smanetto più come una volta?).
>
> Un mio amico che vende pc mi ha sconsigliato quelle ventole a "torrione"
> perchè in realtà sono tutta ventola e niente dissipatore e raffreddano
meno
> di quelle classiche leggermente "maggiorate".

io ho visto un k7 1.4 tirato di un 20% circa boh non sto a calcolare, e
toccando il dissipatore a torrione, non mi sono nemmeno scottato...
kissà x' sul mio pc un 1.2 con un dissipatore quasi uguale ci puoi fare le
uova sul processore...
ciao
    carlo

PS scusate se la mail fa skifo, ma sto in un posto in cui farsi i cazzi
degli altri è una delle cose più emozionanti da fare...
Qualcuno mi vuole venire a trovare al lago? =)