Problemi di porting

DisKre Panza demokrito a tin.it
Dom 28 Gen 2001 13:39:38 UTC
Un saluto a tutti.

   Recentemente sono  andato  a  recuperare  alcuni  miei  vecchi
(di piu` di dieci anni fa...) sorgenti in C.  Ai tempi, usavo  il
Microsoft C 6.0.

   Bene,  lanciando  il  gcc  mi  sono  subito  reso  conto   che
ricompilare quelle 'cazzatine' non e`  per  niente  semplice:  un
sacco di #include e  di  funzioni  specifiche  per  il  Dos,  che
naturalmente andrebbero modificate 'ad hoc' con le  corrispettive
funzioni gcc.

   Il  problema  e`  questo:  esiste  (e  se  si`,   dove?)   una
documentazione che faccia una specie di raffronto tra le funzioni
'specifiche' Micro$ e quelle gcc?

--
Fakkino DisKre Panza