Librerie standard

DisKre Panza demokrito a tin.it
Mer 31 Gen 2001 23:05:11 UTC
On Tue, Jan 30, 2001 at 12:16:35AM +0100, marcoghidinelli wrote:

> su cosa basi questo tuo giudizio?

   Chiedo perdono.  Era solo una  valutazione  personale,  dovuta
sostanzialmente ad una 'questione di pelle': io  sono  abituato a
'scorrere' il testo riga per riga, non  ad  avanzare  pagina  per
pagina.  Il tutto possibilmente  usando  "freccia  su",  "freccia
giu"... :)

> provato mica a fare man stdio, neh?

   Beh, ragazzi, ma allora ditelo! Siete paranoici e vi divertite
come pazzi a farci impazzire, diavolo! (parlo a chi s'e` inventa-
to il man, ok?)

   Io saro` anche scemo, tordo e babbione (nonche' vecchio) ma in
tutto il "C", (il "C" che io ho conosciuto, intendo) non ho *MAI*
trovato le lettere 'stdio' da sole, sempre e solo <stdio.h>!

   Questo e` prendere in giro la gente, ok?

>man fp
Non c'รจ il manuale per fp

   Emmenomale!  m'e` venuto per un  attimo  il  sospetto  che  mi
facesse in un colpo solo la sintassi per  i  puntatori  a  file e
quella per fprintf... si sa mai, a questo punto... <g>

--
Fakkino DisKre Panza