Informazioni linux brescia

Direzione Didattica Manerbio cdmanerb a tin.it
Gio 25 Gen 2001 11:07:38 UTC
Gentili signori,
sono un insegnante di scuola elementare di Manerbio. Nella mia scuola svolgo il ruolo di operatore tecnologico e il mondo Linux da qualche tempo mi sta affascinando e avvincendo pur essendo io poco pratico del sistema (purtroppo windows rimane il sistema più usato nella scuola).

Desidererei prendere contatti con voi ed iniziare a conoscere il mondo Linux che per ora mi è abbastanza ostico. Partecipare a qualche vostra riunione e trovare dei modelli di riferimento per realizzare con le mie forze una intranet nella scuola dove insegno (ne ho già realizzata una ma evidentemente basata su Win NT).

In attesa di una vostra gentile risposta, vi ringrazio e saluto cordialmente.

Ulisse Quadri