Xfree86

Stefano Tanfoglio s.tanfoglio a tiscalinet.it
Mer 24 Gen 2001 23:27:06 UTC
Ho controllato nella directory /usr/X11R6/lib/X11 ed ho trovato un file
con nome XF86Config.eg (preconfigurato, pronto da modificare)

Penso che serva per l'altro tipo di comando di configurazione ;-) mi
sfugge.

Comunque ho notato un particolare.

Il mouse non era stato attivato durante l'installazione di RH 6.0 e
provando XF86Setup tutto funzionava.

Ho provato a configurarlo all'interno del programma per la configurazione
ma il puntatore non si muoveva.

A questo punto l'ho attivato usando setup al prompt dei comandi, dopo il
riavvio il mouse era vivo.

Quarto ed ultimo punto, riavvindo nuovamente il file di configurazione
XF86Setup, il sistema si fermava completamente nemmeno ^C mi ha aiutato.
ho provato a rinstallare il tutto pensando di aver pasticciato ma il
problema non cambia !!!

Grazie e ciao
ST

PS: ad Ottobre parto per l'Austalia > Sydney per vacanza lavoro, qualcuno
ha informazioni da darmi?