incontri serali

Giuseppe Corbelli cowo a lugbs.linux.it
Ven 19 Gen 2001 19:50:48 UTC
On Fri, 19 Jan 2001, andrea gelmini wrote:
> [1] gli attivisti non sono una setta, una congrega, un gruppo di persone
>     particolari. ci sono i guru, gli smanettoni, i simpatizzanti e anche
>     gente che semplicemente trova simpatico il discorso gnu/linux o che,
>     piu` semplicemente ancora, ama passare del tempo a mangiare e a dire
>     scemenze intorno a un tavolo.
>     si diventa attivista non per statuto/prova di ammissione/test di
>     intelligenza, ma perche` si e` interessati al lug e alle sue attivita`.
>     questa non e` un'idea mia, ma di tutto il gruppo attivisti.
In realta' non e' propriamente vero: mai visto
	Asterix e le dodici fatiche
???
Ecco, allora hai un'idea di cosa ti aspetta.
PS: l'elefante e' stato veramente un lavoraccio :-))

--
  	Giuseppe "Cowo" Corbelli  -->>  Riding on Linux-2.2.16
  -<! The Moment Is Now In All History, The Time Has Arrived And This Is The