incontri serali

Ven 19 Gen 2001 15:56:56 UTC
On Fri, Jan 19, 2001 at 04:02:58PM +0100, Davide Arrigo wrote:
> Ciao ragazzi, qualche tempo fa ho letto sulla mailing-list che state cercando
> un posto per tenere incontri serali a tema, sempre a proposito di Linux.
era una proposta che avevo lanciato io, tanto per tastare il polso,
per vedere se la cosa potesse interessare.
ne abbiamo discusso anche all'ultima pizzata, ma non si e` ancora
giunti ad una decisione definitiva.

> Siete ancora in cerca? forse c'è la possibilità di tenerli nel nostro istituto
vedi sopra.

> in orario serale (chiudiamo alle 22.00), a patto che gli incontri abbiano
si`, sarebbe ottimo, visto che il primo problema era il luogo e che,
una volta trovato, si sarebbe valutato il resto.

> carattere divulgativo in modo da coinvolgere alcuni nostri studenti.
tutto il lavoro del lug e` sempre aperto a tutti. anche le pizzate,
riunioni, ecc degli attivisti sono sempre e comunque aperte a tutti
e, ci piacerebbe, accadesse sempre piu` frequentemente che si aggregasse
qualcuno di nuovo. [1]

> Fatemi sapere se vi interessa la cosa, nel frattempo ne parleremo con il
> nostro capo per vedere se la cosa è possibile ed in che modo.
si`. se serve possiamo anche incontrarci personalmente nel caso vi fossero
esigenze di chiarimenti, ecc.

> Saluti.
ciao,
andrea gelmini

[1] gli attivisti non sono una setta, una congrega, un gruppo di persone
    particolari. ci sono i guru, gli smanettoni, i simpatizzanti e anche
    gente che semplicemente trova simpatico il discorso gnu/linux o che,
    piu` semplicemente ancora, ama passare del tempo a mangiare e a dire
    scemenze intorno a un tavolo.
    si diventa attivista non per statuto/prova di ammissione/test di
    intelligenza, ma perche` si e` interessati al lug e alle sue attivita`.
    questa non e` un'idea mia, ma di tutto il gruppo attivisti.