ancora in cerca di conferme, texwidth in vim

Sarlak sarlak a libero.it
Gio 18 Gen 2001 14:24:29 UTC
Rieccomi, come mia abitudine a chiedere conferme sulle mie sperimentazioni
;-)
Dunque, questa volta ho preso di mira vim, poiché mi ero stancato di dover
andare a capo a mano ogni volta che scrivevo un'email. Ho letto un po' di
documentazione e ho proceduto così:
ho lanciato Vim, ho digitato :set textwidth=76 e poi :mk per salvare le
opzioni nel file ~/.exrc che Vim ha creato.
Ora quando scrivo una mail le linee sono *wrappate* di default.
Avete fatto anche voi così o esistono altri metodi, più eleganti?

Grazie per l'attenzione e la pazienza.

Ciao,
Tiziano.

--
"And the whole world could have passed through me
But I don't know that it means much to me"