avviare irqtune

Sarlak sarlak a libero.it
Ven 19 Gen 2001 14:00:10 UTC
On Thu, Jan 18, 2001 at 02:53:43PM +0100, Sarlak wrote:

> ne dite dell'idea di mettere il comando /sbin/irqtune 3 in /etc/ppp/ip-up.local ?

Mi rispondo da solo (dite che e' grave?) più che altro per fare un'aggiunta.
Dopo aver messo il comando nello script ip-up ho verificato, sempre con
irqtune lo stato della priorità a collegamento avvenuto. Morale della
favola: era rimasto tale e quale a prima. Dando invece il comando "a mano" e
verificando subito dopo; il cambiamento di priorita' si verifica.

Ciao,
Tiziano.

--
"And the whole world could have passed through me
But I don't know that it means much to me"