avviare irqtune

Sarlak sarlak a libero.it
Gio 18 Gen 2001 13:53:43 UTC
Ciao a tutti.
Colto dalla smania di ottimizzazione mi sono scaricato irqtune, letto la documentazione e fatto qualche prova.
Inizialmente avevo la com 2 a livello di priorità 10 e irqtune me l'ha portata a livello 1.
Dato che il vantaggio di avere una priorita' elevata della COM2 è utile solo se è attivo il collegamento ad internet, cosa
ne dite dell'idea di mettere il comando /sbin/irqtune 3 in /etc/ppp/ip-up.local ?
E' una porcata o è una soluzione decente? Ho pensato a questo anche perché finché non parte pppd la seriale non è attiva e quindi non rilevata (tramite il comando /sbin/irqtune -n -o).
Grazie per l'attenzione, attendo i vostri preziosi consigli.

Ciao,
Tiziano.

--
"And the whole world could have passed through me
But I don't know that it means much to me"