Info spedizione mail

DisKre Panza demokrito a tin.it
Lun 15 Gen 2001 22:30:17 UTC
Un saluto a tutti.

   Naturalmente i problemi non vengono mai soli... :(

   Non so la terminologia giusta, ma so che non riesco a spedire e-mail da
un provider che non sia lo stesso del mio account di posta.

   So anche che qualcuno lo consente, oppure che e` necessario usare un
protocollo particolare... insomma...

   Vabbe`, se avete capito bene, senno` pazienza... :(

   (ora mi tocca recuperare tutta la posta salvata dall'altra parte e
riversarla di qua, sperando che funzioni... sara` possibile? Se io piglio
l'mbox di mutt di un altro utente, e la metto in quella di un'altro, se poi
cerco di rispondere alle lettere spedite a quell'altro, dite che funziona?
Usando mutt, intendo...)

   Sono veramente sconsolato, uffa! :(((

--
Fakkino DisKre Panza