info 006: azz! quasi mi dimenticavo...

GiulioMaria Fontana giuliomaria.fontana a sinapsi.com
Sab 13 Gen 2001 11:06:31 UTC
DisKre Panza wrote:

> Un saluto a tutti.
>
>    Ho un modem interno con chip conexant. Non e` che abbia molte speranze, e
> poi comprare un modem non e` che mi rovini la vita... :)
>
>    Il fatto e` un altro. Seguendo www.linmodems.quel-che-e` sono arrivato a
> scaricare dei moduli per tentare di farlo funzionare. Il bello e` che il modem
> viene visto, ma poi si blocca su "NO DIALTONE". Ci sara` qualche prob, e chi lo
> sa? (NON mi dite "metti ATX3", le ho gia` provate tutte: e` un winmodem,
> quindi per ora lasciamo stare...)

Forse riuscirai a farlo funzionare (quello del mio Toshiba funzionava)
ma con velocità da incubo,inchiodate se inserivo il modem pcmcia con il
modulo inserito,insomma....
comprati un modemino esterno e vendi quello interno a qualche felice
M$dipendente.

Giulio

Fontana GiulioMaria, Sinapsi Srl
Viale Gorizia 2, 20144 Milan, Italy, Phone (+39) 02 8392554