info 003: Quanta roba c'e, sul mio pc?

marco gh marcogh a atdot.org
Mar 16 Gen 2001 19:15:17 UTC
On Sat, Jan 13, 2001 at 08:10:56PM +0100, DisKre Panza wrote:

> On Sat, Jan 13, 2001 at 11:12:45AM +0100, marco gh wrote:
>
>    Capito tutto, ma questo, proprio...

>    Una domanda, di grazia: COME FAI?

alla fine della installazione ti chiede se vuoi delle serie di pacchetti
predefiniti. gli dici di no. poi vuole lanciare dselect e tu dici di no.
a 'sto punto non ti rompe piu' le palle e sei a posto.

>    Ho installato Debian non so piu` quante volte, e a poco a poco ho imparato
> ad usare dselect...

usa l'interfaccia apt-get.. o gnome-apt....

>    Ma sia la potato-beta, sia la 2.2 che sto usando ora, mi installano 'per
> forza' dei pacchetti! C'e` qualcosa nella distribuzione, che ne so?

non per forza.. puoi dire di non installare nulla...
(comunque anche la debian ora di default occupa 60 mega...
la slink ne occupava 20...)

--
Non entrera' nella comunita' del Signore chi ha il membro contuso o mutilato.
		-- Deuteronomio 23,2