info 003: Quanta roba c'e, sul mio pc?

DisKre Panza manticore a interfree.it
Sab 13 Gen 2001 19:10:56 UTC
On Sat, Jan 13, 2001 at 11:12:45AM +0100, marco gh wrote:

   Capito tutto, ma questo, proprio...

> io di default con debian non installo nulla.
> poi metto pacchetto per pacchetto quello che serve.

   Una domanda, di grazia: COME FAI?

   Ho installato Debian non so piu` quante volte, e a poco a poco ho imparato
ad usare dselect...

   Ma sia la potato-beta, sia la 2.2 che sto usando ora, mi installano 'per
forza' dei pacchetti! C'e` qualcosa nella distribuzione, che ne so?

   Stavo meditando di fare l'ennesima installazione 'pulita', ma sino ad ora
ci ho rinunciato proprio per questo motivo... Non c'e` un sistema per partire
da cd, dirgli "installami 'sto Sistema Operativo, il file system, le cazzate
di base senza le quali non posso proprio partire, e poi basta, che al resto ci
penso io?"

   Io non ci sono mai riuscito... :(

--
Fakkino DisKre panza