info 001: come si configura una lan casalinga... :)))

DisKre Panza manticore a interfree.it
Sab 13 Gen 2001 19:13:26 UTC
On Sat, Jan 13, 2001 at 10:51:51AM +0100, andrea gelmini wrote:

> ha le tette grosse?

   Quello e` un optional che hanno in tante: la mia ne ha uno piuttosto raro,
collocato all'incirca 35-40cm piu` sopra, delle tette... pero` non si vede, di
solito si 'sente'... e poi ne anche un altro, appena sotto la tetta sinistra,
spostato leggermente verso il centro... pero` quello devi avercelo anche tu,
senno` fra loro non comunicano, non si stabilisce la connessione...

> vediamo se ho capito...
> sei in irc... qualcuno ti chiede qualcosa... tu gli *scrivi* come fare...
> lui legge e fa... alla fine funziona...
> uhm... apro un how-to... l'autore ci ha scritto dentro come fare... io leggo
> e faccio passo passo... alla fine funziona...
>
> non e` uguale?

   No, ma dubito di essere in grado di spiegartelo... Semmai, dal tono delle
tue risposte capisco che non ho il dono della chiarezza, e che quindi e`
meglio che lasci perdere l'idea... :(

   ...ma visto che sono tendenzialmente un masochista, ci provo...

   ... Secondo te perche' a 5-6 anni ti mandano a scuola? Non sarebbe molto
piu` semplice darti in mano un bel pacco di sussidiari, libri di testo,
manuali, e poi a 18anni ti presenti e dai il tuo bell'esame, chiaro,
sintetico e definitivo?

   Quando leggo un HOW-TO, non posso dire all'autore "scusa, non capisco, non
ci riesco, mi da` questo errore..."

   Su Irc si`... tutto qua

   Una delle prime volte che ho chiesto aiuto, su irc, mi e` stato detto "cerca
in /etc/rc.d/rc.local"... "ma rc.d non esiste!"... "ah, che distro usi?"...
"Debian..."... "ah, oki, allora cambia, devi fare..."

   (esempio perfetto: qual e` l'equivalente di rc.local, su debian? lo sto
   ancora cercando... forse tutto quello che sta in /etc/rc.boot? forse...
   peccato che sia vuota... c'e	un README, nella /etc/init.d - che su mandrake
   ovviamente non esiste - che rimanda alla lettura di

                    http://www.debian.org/doc/debian-policy/

   ...veramente interattivo...)

Se riesci ad avere la stessa interattivita` da un HOW-TO... che HOW-To usi? Me
lo passi? :)))))))

   Ai miei tempi, dicevano: "domandare e` lecito, rispondere e` cortesia". Se
poi riesco anche a fare amicizia, rispondendo, questo il proverbio non lo
dice, ma l'esperienza dice "spesso si`"... :)

--
Fakkino DisKre panza