info 001: come si configura una lan casalinga... :)))

Sab 13 Gen 2001 09:51:51 UTC
On Fri, Jan 12, 2001 at 08:30:53PM +0100, DisKre Panza wrote:
>    La mia morosa e` una persona molto speciale:
ha le tette grosse?

>    E qua, scusate, ma una piccola frecciata polemica lasciatemela fare: perche'
> la stragrande maggioranza dei linuxiani ha in bocca solo 'RTFM'?

un di` diskrepanza, in irc, consiglio` ad un nuovo arrivato che chiedeva lumi,
di leggersi il suo zero2net how-to, che gli avrebbe permesso di configurare
in poco tempo una rete casalinga...
giorni dopo, l'interlocutore, scrisse scocciato in lugbs di questa mania,
da parte di tutti i piu` scafati, di invitare a leggere manuali...

> scritto FUNZIONAAAAAAAAAAAAAAAAAAA! mi veniva quasi da piangere... :~( perche'
> sapevo quel che stava provando, accidenti!
vediamo se ho capito...
sei in irc... qualcuno ti chiede qualcosa... tu gli *scrivi* come fare...
lui legge e fa... alla fine funziona...
uhm... apro un how-to... l'autore ci ha scritto dentro come fare... io leggo
e faccio passo passo... alla fine funziona...

non e` uguale?

ciao,
andrea