info 001: come si configura una lan casalinga... :)))

DisKre Panza manticore a interfree.it
Sab 13 Gen 2001 19:10:30 UTC
On Sat, Jan 13, 2001 at 10:49:53AM +0100, marco gh wrote:

> netscape c'e' anche per linux.

   Pero` fa schifo... Mozilla non ha il Java, o cmq io non sono riuscito ad
averlo, e poi su questa macchinetta con 40Mb di ram ed una scheda a 16 colori
Netscape si rifiuta semplicemente di partire... meglio lynx

> e di client irc ce ne sono a quintali..
> xchat per esempio...

   xchat lo usa la mia morosa, quella con gli optionals rari... ma metti che
qualcuno, su irc, mi chieda qualcosa su Windows? detto fatto, eccolo pronto!
:)))

   cmq, BitchX e` il massimo...

> seriamente... se scrivi tutti i messaggi cosi' lunghi non penso di riuscire a
> leggerli tutti..

   Lo so, scusa... volevo solo movimentare un po' il weekend... :)

--
Fakkino DisKre panza