i sorgenti!!

DisKre Panza manticore a interfree.it
Ven 12 Gen 2001 19:30:40 UTC
Luca "The Boss" Giuzzi ha scritto:

> Per chi avesse dubbi sull'utilita' di possedere i sorgenti di tutti
>  i pacchetti installati su di una macchina

... solo per dire che non ho mai nutrito questo genere di dubbi, bensi`
una grande perplessita` sul fatto di riuscire a 'possederli'... :)

   Credo che l'enorme confusione che vedo in giro su quanti siano _tutti_ i cd
di una data distribuzione sia dovuto proprio a questo.

   Tanto per non fare nomi: una Debian 'completa', quanti cd ha? E ci sono pure
i sorgenti? E quel poco di localizzazione italiana che mi ritrovo, e` una
particolarita` del cd che ho usato (di nota rivista del settore), o esce cosi`
direttamente dalla 'fabbrica'?

   Detto per inciso, questo e` il classico tipo di 'informazioni-base' che un
newbie non riesce mai a trovare 'ufficialmente' da nessuna parte: e la cosa e`
decisamente scoraggiante... :(

--
Fakkino DisKre Panza