Se mi leggete...

DisKre Panza demokrito a tin.it
Mar 16 Gen 2001 22:43:40 UTC
On Tue, Jan 16, 2001 at 07:43:17PM +0100, andrea gelmini wrote:

> e` tutta roba configurabile.
> anch'io l'ho modificata.

   Bene, almeno ora so che si puo` fare.

> n.b.: se spendessi un'oretta a leggerti il manuale di mutt perderesti molto
>       meno tempo che non cercando di trovare delle risposte a naso.

   Invecchiando, il tempo si restringe: e` una delle conseguenze (non da tutti
conosciuta - della teoria della relativita`. Le tue ore son per me sette
minuti scarsi, e le mie conoscenze sono 77 volte inferiori alle tue...
   Sto imparando piu` cose 'andando a naso', che leggendo quintali di libri,
riviste e 'manuali' incomprensibili.

   A scapito dei nervi altrui, ma questo e` un vantaggio, per noi vecchi :)

--
Fakkino DisKre Panza