Se mi leggete...

manticore a DemoKrito manticore a DemoKrito
Ven 12 Gen 2001 01:20:24 UTC
On Thu, Jan 11, 2001 at 02:24:46PM +0100, marco gh wrote:

> non del tutto... come vedi dal 'from: ' della tua mail ... esci con un
> indirizzo inesistente.

... e se ti dicessi che e` voluto, ci crederesti? No, vero? :)))
cmq per ora va bene cosi`
magari evito gli spam.... :)

> io aggiungerei un
>
> my_hdr X-Subliminal: BillGatesSucks
> my_hdr From: your a mail.address
>
> in .muttrc

il .muttrc me lo sono letto tutto, ma non sono riuscito a trovare dove settare la copia delle lettere che spedisco
il postponed l'ho trovato, ma come faccio a salvare i miei mex spediti?

(grazie per l'interessamento...:) )

DisKre Panza... (e per il file firma...?)