Se mi leggete...

marco gh marcogh a atdot.org
Gio 11 Gen 2001 13:24:46 UTC
On Thu, Jan 11, 2001 at 12:24:08AM +0100, manticore a DemoKrito wrote:

> ...vuol dire che ci sono riuscito! :)))

non del tutto... come vedi dal 'from: ' della tua mail ... esci con un
indirizzo inesistente.

io aggiungerei un

my_hdr X-Subliminal: BillGatesSucks
my_hdr From: your a mail.address

in .muttrc

>    Un saluto a tutti.
>
>    Solo per dire che non sono morto... Sto testando mutt... Scusate il disturbo, ma sono successe cose che voi umani... :)
>
>    Se tutto va bene, fra poco vi tediero` con una serie di "lettere-pacco" delle mie.... :)
>
>    Ciao a tutti! E` tardissimo, tardissimo fe's!
>
> P.S. (se arrivano righe lunghissime, scusatemi. Mi sa che devo configurare vim per il word-wrap, ma una cosa per volta... :) )

:set wraplen=10

> Un Saluto. A Presto.
> Fakkino DisKre Panza

ciao!

--
Non entrera' nella comunita' del Signore chi ha il membro contuso o mutilato.
		-- Deuteronomio 23,2