Problemino piccino piccio` con Mutt...

Sarlak sarlak a libero.it
Mar 27 Feb 2001 08:20:54 UTC
DisKre Panza (demokrito a tin.it) wrote:

>    Vi posso garantire che dopo le ultime scottate, ho  rigirato e
> rivoltato l'help di Mutt come un calzino, ma non sono  riuscito a
> venire a capo di 'sta cosa...

Forse perche' mutt non e' progettato per funzionare cosi'.

>    Io di solito scrivo Off-Line, e quindi salvo  i  mex  con  'P'
> (postpone). Bene.  Possibile che non ci sia un comando che faccia
> una cosa del tipo 'spedisci tutti i messaggi in  attesa'?   Cosi`
> come esiste il comando 'G' (fetch-mail), possibile che non esista
> un comando 'vattelapesca' che sia l'equivalente di 'send-mail'?

Anch'io scrivo  i messaggi  mentre sono scollegato  dalla rete,  quando ho
finito li spedisco con "y" e questi  vanno a finire nella coda di postfix.
Quando mi collego, quest'ultimo li  inoltra automaticamente al server smtp
del  mio provider.   Postpone lo  uso solamente  quando non  ho tempo  per
terminare un messaggio e intendo ritornarci sopra piu' tardi.

Ciao,
Tiziano.

--

"Prima di offendere qualcuno contate fino a dieci:ยท
vi verranno in mente molti piu' insulti!"