Problemino piccino piccio` con Mutt...

DisKre Panza demokrito a tin.it
Lun 26 Feb 2001 21:40:47 UTC
Un saluto a tutti.

   Vi posso garantire che dopo le ultime scottate, ho  rigirato e
rivoltato l'help di Mutt come un calzino, ma non sono  riuscito a
venire a capo di 'sta cosa...

   Io di solito scrivo Off-Line, e quindi salvo  i  mex  con  'P'
(postpone). Bene.  Possibile che non ci sia un comando che faccia
una cosa del tipo 'spedisci tutti i messaggi in  attesa'?   Cosi`
come esiste il comando 'G' (fetch-mail), possibile che non esista
un comando 'vattelapesca' che sia l'equivalente di 'send-mail'?

   Ora come ora, mi tocca fare 'm', rispondere 's' per  prelevare
la lista dei messaggi 'rimandati'  (che  orrore  la  traduzione),
selezionarne uno, 'enter' e lo edito, subito SHIFT+ZZ per  uscire
(uso vim), e poi 'y' per spedirlo... e a questo punto si ricomin-
cia daccapo... ora io non dico, ma 'nzomma...

   Lo so che 'deve' esistere qualcosa di piu` semplice...

   Grazie a chi aiutera` un Muttiano depresso... :(

--
Fakkino DisKre Panza