Problemi con le periferiche

Giuseppe Corbelli cowo a lugbs.linux.it
Lun 26 Feb 2001 09:17:53 UTC
http://www.picante.com/~gtaylor/pht/printer_list.cgi
Praticamente sicuro. www.linmodem(s).org non mi ricordo l'indirizzo.

> In alternativa cosa mi consigliate di fare? (spero proprio di non
>dover acquistare una nuova stampante o un nuovo modem).
La stampante puo' darsi che abbia dei problemi nella stampa di immagini ma
in text only non dovrebbe avere alcun problema. Cmq controlla all'url piu'
sopra che qualcosa lo trovi di sicuro. Per quanto riguarda il modem se
c'e' un modulo binario bene, senno' mettici una pietra sopra.

--
  	Giuseppe "Cowo" Corbelli  -->>  Riding on Linux-2.2.16
  -<! I Never Wanted To Be What They Told Me To Be