R: resoconto incontro Istituto Moretto

Luca Coianiz lcoianux a digitalbrixia.it
Dom 25 Feb 2001 21:19:36 UTC
----- Original Message -----
From: andrea gelmini <andrea.gelmini a lugbs.linux.it>

    [...]

> stame ci siamo ritrovati al cospetto del sommo io, paolini, sky, davide
> arrigo (promotore della cosa all'interno dell'istituto, insomma, il
> nostro intercessore), e altra gente che col piffero mi ricordo i nomi
> che sono vecchio e un po' rincoglionito.

 Uno era l'ing. Cleto Azzani (quello che ci ha presentato al preside) mentre
l'altro, del quale nemmeno io ricordo il nome (Davide aiutaci plz), era un
professore del serale che s'è unito a noi "già che era lì" (cosa che
personalmente m'ha fatto tutt'altro che dispiacere, visto che casualmente
era interessato a parte del ns. discorso).

 Cleto è parecchio conosciuto nel mondo dell'industria bresciana
dell'elettronica di controllo (parlo di Deimo, Dinema... EC elettronica
;-)))

    [...]

> gli attivisti sono sempre aperti al parere di chiunque, alla
partecipazione
> di chiunque, a qualsiasi attivita` del lug. per inciso, coianiz non e`
> un'attivista del lug, ma oggi ha deciso di partecipare alla riunione del
> preside, senza avvertire nessuno. e la cosa ha fatto estremamente piacere
> sia a me che a paolini. il lug e` nato come un gruppo di cazzari che
> si ritrovavano a gozzovigliare e a divertirsi. e` bene che resti tale.

 E' vero che, per non disturbare la ML, gli accordi che ho preso
(principalmente con Davide ed Azzani) sono passati per mail dirette... però
pensavo che Davide ti avesse comunicato l'elenco dei partecipanti (nessun
problema ovviamente).

    [...]

> n.b.: proporrei l'introduzione di sky e davide arrigo negli attivisti.

 Eh... ma lasciatemi almeno fare un pò di vita di LUG prima di tirarmici
dentro a LAVORARE... no ?  ;-)

 Dai... seriamente: come ho più volte detto ad Azzani (che è quasi un anno
che mi stressa con Linux: colpa mia che glie ne ho parlato tempo addietro
;-))) ) devo vedere prima di tutto se ne ho veramente il tempo: non mi va di
fare quello che dà la sua disponibilità e poi, quand'è il momento, tira il
culo indietro con la "scusa" degli impegni (che però, purtroppo, ci sono).

 Ti ringrazio, Andrea, per la proposta ma per il momento mi pare prematuro
fare l'attivista senza poter dedicare tempo al LUG (e, come dicevo a Davide,
spero di poter venire ai ritrovi alla Moretto... anche se so che Murphy ci
metterà lo zampino).

 Ad ogni modo non ho intenzione di tirarmi indietro: magari non come
attivista (scusate ma... non so... mi puzza un pò troppo di responsabilità)
ma come LUGgaro una mano, dal basso delle mie conoscenze, penso di poterla
dare.
 Quando ci vediamo possiamo parlarne e, se posso, farò più che volentieri
quel che serve (vuol dire che poi mi promuoverete "attivista" sul campo).
;-)))

        Bye
        Sky