resoconto incontro Istituto Moretto

Gio 22 Feb 2001 17:37:28 UTC
> evitare qualsiasi associazione del tipo paolini+gelmini=capi del lug.

arrgh, spero proprio di no!
Solo una aggiunta a quanto detto (in modo molto chiaro e completo) da
Gelmini.  Mi sono accodato stamattina solo per due ragioni:

1. Avevo per puro caso un paio d'ore libere
2. Non vorrei aver dato l'impressione in passato di non sostenere l'iniziativa
di Gelmini.
3. Ah, no, avevo detto DUE ragioni...

Non so poi se e quando potro' partecipare agli incontri effettivi, ma mi
sembra che avere un "luogo" di riferimento sia una cosa importante.

Sono poi particolarmente contento per il fatto che questo luogo sia una
scuola, e che magari qualche volta qualche studente e/o docente della
scuola saranno invogliati dai nostri incontri.

> n.b.: proporrei l'introduzione di sky e davide arrigo negli attivisti.

Ben volentieri, a meno di eventuali pareri contrari (che non ci saranno).

Maurizio