Demone replicazione files ?

Mav mcbain a tiscalinet.it
Lun 19 Feb 2001 18:19:32 UTC
On Mon, Feb 19, 2001 at 06:52:04PM +0100, Alessandro Fusari wrote:

> Ciao a tutti,
>
> 	Avete un suggerimento da darmi... vorrei replicare porzioni del file
> system di alcune macchine tra loro nelle varie sedi remote. Inizialmente
> sono solo macchine Linux e nel futuro potrebbero essere anche Aix o
> Solaris. Non vorrei scripts che mi spostano i files via ftp ... qualcosa
> che sente che i files sono stati modificati e che li trasferisce solo in
allora x gestione di logs non ho capito se tu intenda ke quello ke viene fatto
deve essere scritto o se sono i log i file da spostare, boh ho fatto due ore
di fisica, kiedo venia :P
secondo me potresti usare diff per sapere quando i file sono cambiati e in
tal caso fai si ke si attivi scp per trasferire file desiderato. Tutto questo
si potrebbe fare con uno scripettino di shell.
ciao
	carlo

A morte Cartesio e Spinoza!!