Demone replicazione files ?

Alessandro Fusari alessandro.fusari a siber.it
Lun 19 Feb 2001 17:52:04 UTC
Ciao a tutti,

	Avete un suggerimento da darmi... vorrei replicare porzioni del file
system di alcune macchine tra loro nelle varie sedi remote. Inizialmente
sono solo macchine Linux e nel futuro potrebbero essere anche Aix o
Solaris. Non vorrei scripts che mi spostano i files via ftp ... qualcosa
che sente che i files sono stati modificati e che li trasferisce solo in
caso di effetiva modifica/cancellazione/creazioni. Il tutto per non più
30-50 Mb. Gestione di logs sarebbe gradita.

PS : scoperto che il dhcpd della RH 6.1 sparc è buggy !!! Ho perso il
sabato pomeriggio rivedendo la configurazione ... ho installato il 2.0-5
... funzionato subito, se vi capitasse :-)