Rif: Re: Ciao a tutti: AIUTO!!!

alessandro.fusari a siber.it alessandro.fusari a siber.it
Mer 7 Feb 2001 14:26:43 UTC
Ciao

>Il netfinity in questione e' un 5100 (p3 ecc...).

Mai avuta per le mani. Si trova sulla scheda madre o è una scheda
separata ?

>Il controller raid puoi sceglirlo tu, io ho questo mylex (oltretutto
>viaggia molto bene) e devo riuscire ad installarlo.

... allora hai installato NT ????

:-) :-)

>Il problema prescinde cmq dal server ( mi pare incredibile che e' 2
>giorni che cerco documentazione sulla cosa e ancora non ne ho trovata..),
>infatti e' una cosa che puo' capitare 1000 volte, cioe':
>quando ho un hardware su cui devo installare il sistema che non e'
>supportato direttamente dai cd o floppy che siano di installazione, ma
>di cui ho il modulo oppure il kernel, come cacchio faccio ad installare
>linux?

Solitamente quando chiedi al commerciale IBM che ti vende la macchina ... gli
dici
anche che vorresti usare Linux, allora questo di darà la ServerRaid e non la
Mylex
probabilmente. Almeno per le mie macchina ho sempre chiesto Linux-compatibile.
Strano cmq perchè IBM certifica le macchine per Linux ... strano. Hai
controllato
se nel CD della servergiude ci sia un tool per installare RedHat ? Per
installare
Unixware, Netware, OS/2, ecc. ti forniscono un tool. Nelle mie non c'è però sono
di 8 mesi e hanno la serveraid che è vista subito ... il mio collega tedesco
dice
anche dalla SUSE.

>Non mi sembra poi una cosa tanto remota... :-(

... mai dare nulla di scontato con i commercilai IBM :-)