ottimizzare gcc in /etc/profile

Sarlak sarlak a libero.it
Lun 5 Feb 2001 21:15:57 UTC
andrea gelmini (andrea.gelmini a lugbs.linux.it) wrote:

> controindicazioni ce ne sono. non tenerli abilitati di default cosi`,
> soprattutto per quanto riguarda la compilazione del kernel e ammenicoli
> vari (database, ecc).

ok, basta questo per mettermi in guardia ;-)

> bzip2 scheggia piacevolmente, ma prima di usarlo fai andare un po'
> la suite di test che ti viene data con i sorgenti.

ottimo consiglio, ti ringrazio.

> comunque tutte queste cose sono state gia` ampiamente discusse
> nelle mail che ti dicevo (se non ricordo male il subject era
> cazzeggiamenti serali)

mi sa che allora risale al periodo in cui mi ero "sganciato" dalla ML per
vari motivi. Ho ripreso a seguirla da circa un mese e mezzo.

Ciao,
Tiziano.

--

"and I can't feel anything but gratitude for every single moment
of my stupidĀ·little life...