ottimizzare gcc in /etc/profile

Sarlak sarlak a libero.it
Lun 5 Feb 2001 17:18:08 UTC
ciao a tutti,
scorrendo allegramente le pagine di "Securing and Optimizing Linux: RedHat
edition 1.3" mi sono imbattuto nela sezione nella quale vengono elencati
alcuni settaggi da inserire in /etc/profile per ottenere migliori
performance dai programmi che vengono compilati.
Ad esempio per la classe i686 :
CFLAGS='-O9 -funroll-loops -ffast-math -malign-double ...etc...'

Magari avete tutti questi settaggi e io sono il classico pirla che arriva
dieci anni dopo ;-) Pero' vorrei chiedervi se esitono delle
controindicazioni, cioe' quali problemi possono far sorgere settaggi di
questo tipo.
Sulla guida sono anche spiegati uno per uno i differenti parametri, mi
interessa pero' un parere da parte vostra in merito alla questione.

Grazie.

Cordiali saluti,
Tiziano.

--

One Ping to rule them all. One Ping to find them.
One Ping to bring down them all.