Apertura file in PLT

Prezioso Marco prezioso a bg.camcom.it
Mar 6 Feb 2001 07:38:40 UTC
Alessia Ravelli wrote:

> E' un file di plottaggio di Autocad.
> In pratica, quando vuoi plottare puoi decidere di plottare direttamente
> su stampante/plotter o su un file, che viene salvato come .plt
> Non credo sia possibile visualizzarlo in qualche modo se non con
> Autocad.
>
> Che ci vuoi fare? Vuoi aprirlo per stampare?
>
> Ciao!
> Naima  :P

Si, solo da visualizzare o stampare. Ho cercato del sw per Win9x, uno
in DOS per schede VGA, un'altro come plug-in per browsers, ma nessuno li
ha
aperti. Sul sito di AutoDesk non ci sono visualizzatori gratuiti. Sono
file
tra i 50 e i 100Kb.

Non si possono nemmeno convertire in un qualsiasi formato grafico?
Immagino
di si', ...con AutoCAD.

Grazie e saluti.

Marco P.